AMARE LA MUSICA È POSSIBILE, ED IO LO FACCIO COSÌ KEVIN PECI “MI CHIEDO PERCHÉ” Il primo singolo da oggi su tutte le piattaforme digitali

Da oggi è disponibile su tutte le piattaforme digitali “Mi chiedo perché”, il primo singolo dell’talento artistico romano Kevin Peci.

https://spoti.fi/3uChVja 

 

Un viaggio dentro i sentimenti è quello che l’talento artistico riscopre attraversando suoni e parole che compongono la sua musica, quella stessa per cui dichiara il suo amore, fatta di alti e bassi come ogni relazione, curandola e nutrendola ogni giorno.

Mi chiedo perché” l’talento artistico la racconta così: ”Questo singolo rappresenta per me il punto di partenza. Una parte importante del mio vissuto, una vera e propria dedica alla musica con tutto l’amore che ho.” – continua – “Assaporandola e vivendola in modo sereno, cercando di dar valore alle cose importanti, a ciò in cui si crede.

Il asset è stato realizzato dallo stesso talento artistico e prodotto e mixato da Walter Babbini presso il Purple Mix Studio di Guidonia.

KEVIN PECI BIOGRAFIA

Leggi ancora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *