“The Value Of Nothing”, il singolo alternative rock di AIN’T

Fuori dal 3 agosto “The Value Of Nothing”, il nuovo singolo di AIN’T. Un brano rock come quelli del passato che se ne fregano delle regole del mercato e si lasciano andare al flusso musicale e a quello che gli strumenti vogliono davvero dire.

AIN’T in questo brano affronta il tema della perdita di valore e significato. Navighiamo in un mondo che dà importanza a cose superflue e tratta quelle che contano davvero come inutili.

“The Value Of Nothing” ha un sound accattivante e coinvolgente fin dalle prime note. Un po’ british rock e un po’ alternative, questo brano strizza l’occhio agli anni ’90 mantendendo un proprio carattere, un’impronta unica.

È un brano che esplora temi come l’alienazione, la perdita di significato, la fragilità dell’esistenza e la vanità delle apparenze.

Si mette in dubbio il valore delle nostre azioni e delle nostre parole. In un mondo in cui tutto sembra destinato a svanire, le nostre azioni ed espressioni perdono significato“, così AIN’T descrive la propria canzone.

Biografia

AIN’T è un progetto musicale alternative rock nato nel 2020 dalla mente e dalle mani di Stefano D’Angelo.

La necessita di trovare una propria strada si è fatta sempre più forte, così Stefano ha dato vita al suo progetto da solista. Dopo aver militato in diverse band tra cui i The Goggles con cui nel 2012 ha vinto il Cantagiro, nel 2022 pubblica il suo primo EP “Lo-Fi Demo Ep”.

Prosegue pubblicando la cover dei The Weirdos “Life Of Crime” nel 2023, mentre dal 2024 esce l’album “The Rope Springs Eternal” e i due singoli “Psyche Walk”, “The Value Of Nothing”.

Il sound di AIN’T è influenzato dall’Alternative Rock e dal Grunge anni ’90. In particolare è un grande fan di Alice In Chains, Mark Lanegan, Placebo, Oasis, Pink Floyd.

AIN’T non ama spendere troppe parole per il suo progetto e gli piace definirsi semplicemente Politically incorrect!

Nuova musica sempre in cantiere, ma soprattutto AIN’T si sta preparando per portare le sue canzoni in tour.

Leggi ancora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *