Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the the-minimal-blogger domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /home/editorialsu/apps/7corde/wp-includes/functions.php on line 6121

Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the minimalistix domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /home/editorialsu/apps/7corde/wp-includes/functions.php on line 6121
Intervista a quattro occhi con Katia e Maruska formidabile formazione – 7corde

7corde

La tua musica… con una marcia in piu'

Intervista a quattro occhi con Katia e Maruska formidabile formazione

Straordinaria e interessante intervista oggi alla band Katia e Maruska, formazione poliedrica che sta raccogliendo consensi crescenti nel pubblico italiano. Recentemente impegnata nella promozione del lavoro “Senza me no”, approfondiamo con riconoscenza l’intervista alla band Katia e Maruska, grati e onorati per il loro tempo e la cortesia riservataci! In punta di piedi ma con la curiosità di un bambino entriamo nella musica e nella vita dei componenti, la formazione Katia e Maruska ci condividerà con quelle che sono le collaborazioni, le esperienze, e i progetti futuri. Andiamo a capofitto a fondo e diamo un caloroso benvenuto alla band Katia e Maruska!

Come è nata la vostra passione per la musica?

La nostra passione per la musica è nata fin da piccole.

Chi è Katia e Maruska?

Katia è autrice di testi e ama cantare quello che scrive, mentre Maruska è la compositrice della melodia e adora cimentarsi in molteplici stili di canto.

Come è nato il lavoro “Senza me no”?

L’ispirazione è nata in un caldo pomeriggio d’agosto al mare, quando Katia ha proposto di scrivere una canzone e Maruska ha subito accettato.

E il videoclip?

Il videoclip è nato dal lavoro in team presso l’etichetta discografica.

Farà parte di un album?

Sì, “Senza me no” sarà incluso in un futuro album.

La vostra storia e percorso?

Non basterebbe una giornata per descrivere tutti i nostri sacrifici e sudori, ma siamo arrivate a questo traguardo che già ci sta dando tante soddisfazioni.

Influenze artistiche?

Katia è influenzata dal genere pop, mentre Maruska dal soul, metal sinfonico e blues.

Collaborazioni musicali?

Katia è alla sua prima esperienza discografica, mentre Maruska ha numerose collaborazioni con etichette di musica major e indipendenti.

Contenuti che volete trasmettere?

Vogliamo suscitare emozioni e arrivare al cuore e all’anima delle persone, perché nei nostri testi ci si può immedesimare chiunque.

Esperienze di pubblicazioni, live, concerti o concorsi?

Katia è scrittrice e autrice del romanzo “Vi presento me” e ha partecipato a “Casa Sanremo”, mentre Maruska ha pubblicato numerosi singoli e ha eseguito performance di musica classica, pop e gospel.

Cosa ne pensate della scena musicale italiana?

La musica italiana è piacevole da ascoltare, ma non è più la musica di una volta. Ci piacerebbe che gli artisti migliorassero nell’intonazione e nella tecnica.

Sorprese e anticipazioni?

Nei nostri progetti c’è tanto altro lavoro “in cantiere” di cui ancora non possiamo anticipare nulla.