Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the the-minimal-blogger domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /home/editorialsu/apps/7corde/wp-includes/functions.php on line 6121

Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the minimalistix domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /home/editorialsu/apps/7corde/wp-includes/functions.php on line 6121
“Blue Jeans, il mio nuovo pezzo d’amore”: Intervista a Grigio Crema – 7corde

7corde

La tua musica… con una marcia in piu'

“Blue Jeans, il mio nuovo pezzo d’amore”: Intervista a Grigio Crema

Il brano “Blue Jeans” realizzato in collaborazione con il producer ioma è un viaggio spaziale fatto di melodie R’n’B e metriche rap con un tocco di sound innovativo e fresco. Il pezzo come i precedenti singoli “Mamma”, “Vieni con me”, “Cento all’ora” e “Segreti”, farà parte del secondo album dell’artista bolognese dal titolo “Ad un passo dalla luce”. 

Grigio Crema:«Questo brano è nato in una fase particolare della mia vita, un momento di cambiamenti e di rinnovamenti spirituali. Per scrivere e cantare il testo mi sono ispirato ad una ragazza Polacca che conobbi ad una festa di universitari a Bologna. Le parole e le melodie mi sono uscite subito senza tanta fatica, era come se conoscessi già il brano prima di crearlo! Per quanto riguarda la scelta della produzione e dei suoni mi sono affidato ad uno dei migliori producer che conosco, cioè ioma! Tra me e lui c’è molta sintonia ed insieme abbiamo cercato di rendere il brano più melodico possibile! Questo brano farà parte del mio secondo album “Ad un passo dalla luce”».

Benvenuto su 7 corde. Parliamo del tuo nuovo singolo. Cosa vuoi comunicare all’ascoltatore?

Hola! Blue Jeans narra di una ragazza che ho conosciuto in una strana notte a Bologna! Ma essenzialmente è un brano d’amore!

Che pareri stai ricevendo?

Mi dicono che piace, però non sono così legato ai pareri e ai feedback! Siamo stati alla posizione numero 50 in classifica artisti indipendenti per passaggi radio, quindi penso stia andando abbastanza bene!

Qual è il momento più bello legato alla realizzazione di questo brano?

Sicuramente vivere la storia in prima persona e poi scriverla!

Ti capita spesso di finire nel blocco dello scrittore?

A volte, ma tendenzialmente ora scrivo anche per altri artisti; quindi, sta diventando un lavoro e le cose vengono fuori quasi sempre!