“Affare” è una canzone vuole raggiungere tutti coloro che hanno vissuto esperienze amorose traumatiche nel passato, esternando le proprie emozioni affinché l’ascoltatore possa immedesimarsi.
“Affare” è una vera e propria full immersion nei ricordi dei tre ragazzi, i quali riflettono sui vecchi tempi chiedendosi come avrebbero vissuto quel periodo con le esperienze di oggi.
“Affare è un’onda di rap salentino, un brano che racchiude molto in pochi minuti di ascolto”
Come vi siete conosciuti? E quando avete deciso di iniziare a fare rap insieme?
Ci siamo conosciuti da ragazzini, giocando per strada in quanto vicini di casa, iniziando ad uscire insieme la sera ci siamo resi conto piano piano di avere una passione comune, è nata poi spontanea l’idea di creare un gruppo che nel tempo non si è mai diviso. Con Simone (a.k.a.) il rapporto è nato negli anni successivi, tramite amicizie comuni. Da lì a poco ha iniziato a produrre ogni singolo brano che avevamo in mente, dopo che ci siamo resi conto del potenziale che possedeva.
Quali sono le vostre influenze nel panorama hip hop?
Crescendo insieme, abbiamo avuto in comune i gusti musicali, ascoltando in particolar modo musica hip-hop americana, in primo luogo Eminem che è sempre stato visto da noi come un idolo da seguire ed un esempio in tutto e per tutto, per la grinta, lo stile, e tutto il resto. Anche artisti noti come Tupac, Biggie, eccetera non sono stati da meno; a seguire infine artisti italiani come Sfera Ebbasta, Capo Plaza, Lazza, Guè, Marracash, Salmo.
“Affare” è il vostro nuovo singolo. Come lo introdurreste a chi non l’ha ancora ascoltato?
Lo introdurremmo sicuramente come un pezzo assolutamente da non perdere per gli amanti del genere.
Che feedback state ricevendo? Qual è il commento che state ricevendo più spesso?
Per ora abbiamo ricevuto solo feedback positivi, riscontrando che sia arrivato al cuore del pubblico facendolo diventare quasi come un’ossessione.