Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the the-minimal-blogger domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /home/editorialsu/apps/7corde/wp-includes/functions.php on line 6121

Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the minimalistix domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /home/editorialsu/apps/7corde/wp-includes/functions.php on line 6121
“Nuvole rosse” è il nuovo singolo di Ester – 7corde

7corde

La tua musica… con una marcia in piu'

“Nuvole rosse” è il nuovo singolo di Ester

Da venerdì 1° settembre 2023 sarà in rotazione radiofonica “NUVOLE ROSSE”, il nuovo singolo di ESTER, disponibile sulle piattaforme digitali dal 7 luglio. 

Il brano “Nuvole rosse” prodotto da CORE (Rosario Canale), pubblicato dall’etichetta Label DMB production e distribuito da Sony Music Italia, racconta la fine di un amore, tormentato e costellato di paure, riversate su un rapporto, ormai costruito su bugie e continui litigi. La canzone gira intorno al rapporto tossico tra un uomo e una donna, in cui lui, colmo di insicurezze e ansie, instabile emotivamente, non fa altro che fuggire alle sue stesse emozioni, colpevolizzando lei, attribuendogli le colpe dei continui dissidi e problemi della coppia. La morale del pezzo, che gira intorno al titolo stesso, spiega come sia la paura stessa che frena l’uomo e lo porta ad agire egoisticamente, in un brano dalle note contraddittorie, ovvero “fuggire e stare male nel farlo”. Difatti, le nuvole rosse indicano le sfumature di un paio di occhi dopo un pianto, rossi e sofferenti, quasi, per l’appunto, come delle “NUVOLE ROSSE”. Un paio di occhi, di un uomo, che rinnega le sue emozioni, non riuscendole a gestire e abbandonandosi completamente alle sue paure, trovando come unica soluzione, fuggire. 

Spiega l’artista a proposito del brano: “Sono tanto fiera di me stessa, perché so da dove sono partita e so tutti i sacrifici che ci sono dietro ad ogni mio piccolo traguardo. Sono tanto orgogliosa e felice, che “Nuvole rosse”, brano a cui sono particolarmente legata, sarà distribuito da Sony Music Italia”.

Ester BIOGRAFIA