Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the the-minimal-blogger domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /home/editorialsu/apps/7corde/wp-includes/functions.php on line 6121

Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the minimalistix domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /home/editorialsu/apps/7corde/wp-includes/functions.php on line 6121
LOKOS pubblica in digitale il nuovo singolo “A E R E I” feat ANAS – 7corde

7corde

La tua musica… con una marcia in piu'

LOKOS pubblica in digitale il nuovo singolo “A E R E I” feat ANAS

LOKOS pubblica “A E R E I” su tutte le piattaforme digitali, a partire dal venerdì 24 maggio, inaugurando così un nuovo capitolo nel suo percorso artistico del 2024.

A distanza di un anno dalla sua ultima pubblicazione, l’EP “Lune”, l’artista bergamasco torna con un nuovo e coinvolgente brano inedito in collaborazione con ANAS.

“A E R E I” si presenta come un brano carico di emozioni, attraverso il quale LOKOS e ANAS trasportano l’ascoltatore all’interno della loro dimensione esistenziale. La poetica ispirata dei due artisti dipinge un contesto con poche opportunità, ma la loro mentalità e i valori li spingono a perseguire i propri sogni, lottando ogni giorno contro le sfide quotidiane.

La produzione attentamente curata, che mescola armoniosamente influenze di generi diversi, firmata dallo stesso LOKOS, fornisce la cornice perfetta per i versi delle strofe, che culminano in un inciso coinvolgente con linee melodiche accattivanti. L’atmosfera agrodolce delle sonorità arricchisce le metafore dei versi dei due artisti, i quali, come suggerisce il titolo, utilizzano l’immagine dei velivoli e delle piste dell’aeroporto come potente metafora della loro esperienza di vita.

Il mix e il mastering del brano sono stati curati da Sick Budd, mentre i contenuti audiovisivi dedicati al progetto sono disponibili sui canali social degli artisti.