Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the the-minimal-blogger domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /home/editorialsu/apps/7corde/wp-includes/functions.php on line 6121

Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the minimalistix domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /home/editorialsu/apps/7corde/wp-includes/functions.php on line 6121
Kiki – Una via di fuga in “Klaustrofobia” – 7corde

7corde

La tua musica… con una marcia in piu'

Kiki – Una via di fuga in “Klaustrofobia”

Klaustrofobia” è il nuovo singolo di Kiki fuori il 26 gennaio per Joseba Publishing e distribuito da Believe Music. Il brano è stato scritto dalla stessa artista insieme a Luca Napolitano (Amici 8) con la direzione artistica di Gianni Testa. Il videoclip, per la regia di Marko Carbone, è in uscita il 3 febbraio su YouTube. 

Klaustrofobia racconta l’angoscia di sentirsi intrappolati in situazioni senza via d’uscita, e la lotta interiore contro la paura  che si prova quando ci spogliamo dalle nostre maschere e scegliamo di essere vulnerabili.

L’arrangiamento è un connubio di tratti electro pop e dance, con un tocco di dark, sapientemente curato da Luca Napolitano, già al lavoro per i futuri brani dell’artista sanremese.

LE PAROLE DI KIKI

In Klaustrofobia le parole raccontano un’atmosfera opprimente e angosciante, che riflette perfettamente la sensazione di sentirsi intrappolati e soffocati non solo in spazi ristretti, ma anche in situazioni che sembrano senza via d’uscita. La canzone descrive la paura di non riuscire a respirare e di perdere il controllo. Ma la via d’uscita c’è sempre, e per me è la mia musica.”


SEGUI KIKI SU:

Instagram

Spotify 


Kiki BIOGRAFIA
Testo della canzone Testo di Klaustrofobia di Kiki