Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the the-minimal-blogger domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /home/editorialsu/apps/7corde/wp-includes/functions.php on line 6121

Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the minimalistix domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /home/editorialsu/apps/7corde/wp-includes/functions.php on line 6121
“Incantesimo” è il nuovo singolo di Punto Cieco – 7corde

7corde

La tua musica… con una marcia in piu'

“Incantesimo” è il nuovo singolo di Punto Cieco

Dal 17 gennaio 2025 è disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale “INCANTESIMO”, il nuovo singolo di Punto Cieco.

Incantesimo” è un brano che vuole essere una riflessione sulle relazioni di coppia, esplorando i dubbi che sorgono all’interno di un rapporto e le continue scoperte che questa dinamica ci offre.

Spiega l’artista a proposito del brano: “Capita a tutti di avere dei dubbi, soprattutto dal punto di vista sentimentale. Il brano è una riflessione profonda sulle dinamiche delle relazioni di coppia, esplorando le complessità che emergono nel corso di una storia condivisa. Esamina i dubbi che possono sorgere riguardo alla stabilità e alla comprensione reciproca, mettendo in evidenza le incertezze che spesso accompagnano il percorso di unione tra due persone. Allo stesso tempo, il testo sottolinea le continue scoperte che una relazione porta con sé, sia a livello emotivo che personale. Ogni esperienza condivisa contribuisce a rivelare nuovi aspetti di sé e del partner, mettendo in luce la crescita e la trasformazione che avvengono all’interno di una coppia nel tempo. In questo senso, la relazione è vista non solo come un cammino di intimità e connessione, ma anche come un percorso di continua evoluzione e scoperta reciproca.”

Biografia

Nato nel 2023 dalla volontà di Matteo Morini, Punto Cieco è un progetto musicale dal nome che porta un doppio significato: visivo e metaforico. Matteo è affiancato nelle produzioni e nelle performance da Giacomo Lunardi (chitarra e tastiere), Giuliano Sarti (basso e chitarra) e Rebecca Bonfigli (batteria). Un ruolo fondamentale è ricoperto da Giulio Testi, che si occupa di fotografia, grafica e, occasionalmente, di tastiere. Il progetto ha già collezionato diverse esibizioni live nel ferrarese, salendo anche sui palchi di festival locali come Il Solito Festival e Rockafe. Inoltre, Punto Cieco ha preso parte all’open week di maggio 2024 del CPM di Franco Mussida.

Incantesimo” è il nuovo singolo di Punto Cieco disponibile sulle piattaforme digitali di streaming dal 17 gennaio 2025.

Instagram