Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the the-minimal-blogger domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /home/editorialsu/apps/7corde/wp-includes/functions.php on line 6121

Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the minimalistix domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /home/editorialsu/apps/7corde/wp-includes/functions.php on line 6121
“Free To Be Wrong”, il secondo singolo di NuElle – 7corde

7corde

La tua musica… con una marcia in piu'

“Free To Be Wrong”, il secondo singolo di NuElle

Fuori dal 18 ottobre “Free To Be Wrong”, il secondo singolo di NuElle. Un brano dal sapore di libertà, come si può facilmente intuire dal titolo. Melodie pop abbracciano un po’ di R&B e di Soul, elementi che rendono il brano elegante e contemporaneamente coinvolgente.

“Free To Be Wrong” è un invito al sapersi accettare. È un invito ad essere noi stessi lasciandoci scivolare addosso i pregiudizi della società. Il brano è stato scritto dallo stesso NuElle diversi anni fa quando lui stesso faticava ad accettarsi. Una dedica a se stesso e a tutte le persone che si sentono intrappolate in schemi che non gli appartengono.

Il brano è accompagnato anche da un videoclip dove NuElle si libera fisicamente e metaforicamente dei vestiti imposti dalla società per essere finalmente se stesso.

“Tuttora il timore di ciò che pensano gli altri non è svanito del tutto, ma presentarmi in questa veste più sfacciata vuole essere una sfida a superare quella paura e ad accettare l’idea che ci sarà sempre qualcuno che non accetterà chi siamo, e non per questo dobbiamo smettere di essere noi.

Soprattutto, Free To Be Wrong è un regalo che voglio fare al me stesso di tanti anni fa, quello che, spaventato, si chiedeva se prima o poi sarebbe arrivato il giorno in cui si sarebbe sentito finalmente libero di essere se stesso. Quel giorno è arrivato”, così il cantautore descrive il proprio brano.