Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the the-minimal-blogger domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /home/editorialsu/apps/7corde/wp-includes/functions.php on line 6121

Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the minimalistix domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /home/editorialsu/apps/7corde/wp-includes/functions.php on line 6121
Franco Ricciardi, il successo di Estate al Negombo – 7corde

7corde

La tua musica… con una marcia in piu'

Franco Ricciardi a Estate al Negombo

Franco Ricciardi, il successo di Estate al Negombo

Quarta serata di evento per Estate al Negombo 2023, che vede come protagonista il cantante Franco Ricciardi.

E come nella migliore delle tradizioni di questa edizione della kermesse che si tiene al Negombo sull’Isola d’Ischia, il pienone è garantito per regalare musica, spettacolo e divertimento ai fans, ai turisti e soprattutto ai curiosi.

Franco Ricciardi sul palcoscenico è show, trascinante come sempre (e come tutti si aspettavano), è risultato essere ennesima garanzia di successo per un pubblico che si è ritenuto soddisfatto. Tutto quello che in questi giorni sta vivendo Ischia (ricordiamo che il 21 Agosto 2017 c’è stato il terremoto e che quindi la data è molto sentita dai cittadini), è stato per circa due ore spazzato via da quello che è l’energia del cantante che si è messo a disposizione del pubblico bello da vedere sia dal palco che dalla stessa platea.

Si è partito con il promo brano che lancia un boato dal pubblico e poi si procede con tutte le canzoni di Ricciardi cantate dal pubblico che ha decretato il successo di questo evento. I fans non hanno lamentato quindi le ore di attesa in quanto gli scroscianti applausi che hanno accompagnato Ricciardi (che da ben 36 anni calca i palcoscenici italiani sempre con grande carisma), hanno battuto a ritmo di 167, Je, Leyla, Madame blù, fino a Te voglio troppo bene.

Estate al Negombo però non finisce qui, infatti restano le due date attese di Gigi D’Alessio previste per il 23 ed il 24 di Agosto. Altro successo annunciato per l’organizzazione?

Noi ovviamente saremo li per raccontarvi di questo straordinario evento che ha fatto bis dato il sold-out immediato della prima data messa in cartellone…