Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the the-minimal-blogger domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /home/editorialsu/apps/7corde/wp-includes/functions.php on line 6121

Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the minimalistix domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /home/editorialsu/apps/7corde/wp-includes/functions.php on line 6121
Disponibile in digitale il nuovo singolo di JoelB “CMLFF” – 7corde

7corde

La tua musica… con una marcia in piu'

Disponibile in digitale il nuovo singolo di JoelB “CMLFF”

JoelB lancia il nuovo singolo “CMLFF” su tutte le piattaforme digitali per Greylights Records e Orangle Records

Il giovane artista, pubblicato per Grey Light Records e distribuito da Orangle Records, non smette di stupire il pubblico con la sua versatilità e creatività. Dopo le ultime uscite come “Superstar” e “A Far L’Amore”, JoelB è pronto a trasformare l’essenza del sentimento di rimorso e pentimento in una traccia coinvolgente e dirompente.

La narrazione di “CMLFF” descrive il momento della rottura di un rapporto sentimentale nel bel mezzo di una pista da ballo. Un brano che, nonostante l’atmosfera festaiola, riesce a trasmettere l’emozione di un cuore spezzato. Una produzione dal groove irresistibile curata da Fabio Serri accompagna la voce di JoelB in un racconto che parla di un modo inedito e atipico per affrontare il break-up: continuare a ballare nonostante la rottura sentimentale.

Il mix e il mastering sono stati effettuati da Simone Carbone, mentre lo stesso JoelB è l’autore dell’artwork del singolo. “CMLFF” è una traccia che conferma la capacità del giovane artista di portare sempre una ventata di aria fresca nel panorama musicale nazionale. Un brano che soddisferà sicuramente ogni tipo di ascoltatore, grazie alla sua versatilità musicale e alla sua potenza evocativa.

Non rimane che attendere il 26 maggio per ascoltare “CMLFF”, il nuovo singolo di JoelB, e lasciarsi cullare dalla sua energia travolgente e coinvolgente. Un brano che ci mostra ancora una volta come JoelB sia uno dei talenti emergenti più interessanti della scena attuale.