Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the the-minimal-blogger domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /home/editorialsu/apps/7corde/wp-includes/functions.php on line 6121

Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the minimalistix domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /home/editorialsu/apps/7corde/wp-includes/functions.php on line 6121
CREAM presenta il nuovo singolo “PORNHUB” – 7corde

7corde

La tua musica… con una marcia in piu'

CREAM presenta il nuovo singolo “PORNHUB”

L’artista toscano CREAM torna su tutte le piattaforme digitali dopo l’esperienza di X FACTOR con “PORNHUB” un inedito dall’attitudine irriverente e dalla ritmica trascinante che incarna i tratti che contraddistinguono la società odierna.

Dopo “Fuckboy”, pubblicato nel 2023, e la sua partecipazione a X Factor, dove ha raggiunto la fase dei bootcamp, il versatile artista toscano torna con un nuovo singolo dal tono ironico e dall’atteggiamento provocatorio e irriverente.

“PORNHUB” è un vero e proprio viaggio nell’immaginario ricco e affascinante di CREAM. In questo brano, l’artista affronta il tema della sessualità, offrendo al contempo interessanti spunti di riflessione sull’influenza delle dinamiche sociali nelle relazioni di coppia.

Sostenuto da una produzione coinvolgente e ritmata, realizzata dallo stesso CREAM, il pezzo conduce l’ascoltatore in un racconto avvincente che culmina in un ritornello orecchiabile e liberatorio. CREAM gestisce sapientemente il ritmo, trovando un’interpretazione perfetta che crea subito una forte empatia con l’ascoltatore fin dai primi versi.

“PORNHUB” rappresenta una tappa imperdibile per il liricista, producer e scrittore della scena musicale di Pisa. Questo singolo è il primo passo di una nuova fase del suo percorso artistico, che lo vedrà impegnato anche in un’importante esperienza come attore sul piccolo schermo nei prossimi mesi.