Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the the-minimal-blogger domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /home/editorialsu/apps/7corde/wp-includes/functions.php on line 6121

Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the minimalistix domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /home/editorialsu/apps/7corde/wp-includes/functions.php on line 6121
CAF1NE pubblica il suo primo singolo “Gin Tonic” – 7corde

7corde

La tua musica… con una marcia in piu'

CAF1NE pubblica il suo primo singolo “Gin Tonic”

“GIN TONIC” è il primo singolo di CAF1NE, disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 8 settembre. Un brano dal sapore estivo e dal retrogusto di leggerezza.

Pop e reggaeton si mescola insieme ad un cantato più hip hop creando un brano accattivante, frizzante e su cui è impossibile rimanere immobile. Un ritornello che ti entra in testa e una gran voglia di lasciar andare i pensieri negativi. Questo è “Gin Tonic”.

Questo brano parla si spensieratezza. Racconta una coppia di ragazzi che aspettano impazienti un gin tonic che alla fine non riescono a berlo.

Gin tonic nasce soprattutto dalla mia passione per il noto drink. Ho voluto creare una storia attorno ad esso, un qualcosa dove chiunque possa immedesimarsi.

È un brano molto tranquillo e libero. Questo è tutto ciò voglio trasmettere con questo pezzo.

È assolutamente dire a tutti quanti voi che ascolterete il brano di iniziare a bere il gin tonic perché chi non beve il gin tonic non può ascoltare il pezzo. Detto ciò tenetevi pronti che CAF1NE è tornato, ma con una nuova consapevolezza, il viaggio comincia ora” così l’artista descrive il proprio lavoro.