Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the the-minimal-blogger domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /home/editorialsu/apps/7corde/wp-includes/functions.php on line 6121

Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the minimalistix domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /home/editorialsu/apps/7corde/wp-includes/functions.php on line 6121
A PIEDI LA NOTTE è il nuovo singolo di PETROLÀ dal 12 febbraio – 7corde

7corde

La tua musica… con una marcia in piu'

A PIEDI LA NOTTE è il nuovo singolo di PETROLÀ dal 12 febbraio

Fuori da venerdì 12 febbraio un nuovo singolo firmato Petrolà dal titolo A piedi la notte.
Il pezzo è stato realizzato con la produzione artistica di Nazario Di Liberto e ci accompagna in una passeggiata notturna in chiave tipicamente pop che si fonde all’elettronica.
 
La notte è mistero, tutto cala meno la voglia di viverla. Una storia, la smania di non poter sopportare il silenzio. Nella consapevolezza che tutto ti toglie il respiro, trovare conforto nel buio e nei colori della notte. Bastava solo uscire la notte per vivere ed immaginare un mondo, questa volta senza lei. Non bisogna mai dimenticare che noi stessi siamo la nostra risorsa e che la vita in sé possiede la gioia di essere. (Petrolà)

 

SCOPRI IL BRANO SU SPOTIFY
 

BIO:
Petrolà è un romantico sognatore che ama sperimentare con l’elettronica e sound moderni. Ha esordito con i singoli Lunedì e A buon mercato. Dal 2021 uscirà con il nuovo singolo A piedi la notte che vede una svolta nel sound e nell’immagine dell’performer. 

https://www.facebook.com/petrolasonoio
https://instagram.com/petrolasonoio