-
“Entropia” è il nuovo singolo di Francesco Cavestri feat. Willie Peyote
Dal 21 gennaio 2025 è disponibile sulle piattaforme digitali di streaming “Entropia”, il nuovo singolo di Francesco Cavestri feat. Willie Peyote. “Entropia” è un brano composto da Francesco Cavestri in collaborazione con Willie Peyote. Il brano, che fonde il pop con forti influenze di jazz contemporaneo e hip hop — i generi di provenienza…
-
“Lussuria e desiderio”: la voce dei Ferrinis sulle relazioni al limite
Ci sono storie che nascono nell’ombra, fatte di segreti, attrazione e bugie che si sedimentano fino a diventare insostenibili. È da queste dinamiche, capaci di incrinare anche i legami più forti e causare crepe che portano al crollo, che nasce “Lussuria e Desiderio”, il nuovo singolo dei Ferrinis. Un brano che si addentra nei lati…
-
La musica che unisce: “L’Abbraccio” de La volpe Sophia diventa l’inno della Giornata Mondiale dell’Abbraccio
In occasione della 39ª Giornata Internazionale dell’Abbraccio, fondata nel 1989 e celebrata ogni 21 gennaio, La volpe Sophia, l’iconico personaggio educativo ideato dal filosofo, artista, musicista e regista Andrea Lucisano, presenta il suo nuovo singolo, “L’Abbraccio“. In un’epoca di distanze e divisioni, questo brano invita a riscoprire il valore di un gesto che abbatte barriere, riscalda l’anima, distende…
-
Quattro chiacchiere col talento puro di Francesco Gilberti
Con grande piacere diamo il benvenuto a Francesco Gilberti, artista poliedrico che ci vizia e seduce con la sua arte. Recentemente impegnato nella promozione del lavoro “Ogni notte” , approfondiamo con riconoscenza l’intervista a Francesco Gilberti, grati e onorati per il suo tempo e la cortesia riservataci! Entriamo più a fondo nella vita e nelle…
-
“Love in Time” dei Nexus, il singolo che mette in musica la consapevolezza del tempo
Iniziare l’anno con un messaggio di connessione e armonia: è questo l’obiettivo di “Love in Time”, il nuovo singolo dei Nexus sull’importanza di vivere pienamente gli istanti che dedichiamo alle persone che amiamo. Il duo, formato da Tommaso e Michele, ci invita a fermarci e a considerare il valore delle connessioni, riscoprendo il tempo come…
-
I Sümelga e Al Vox raccontano la crisi spirituale con il linguaggio del rock
«Dio è morto, Nietzsche pure, ed io non è che stia così bene»: questa frase, che ribalta il celebre aforisma nietzschiano, trasforma la riflessione esistenziale in una constatazione pungente. In un mondo in cui i pilastri culturali sembrano crollati, il Rock’n’Roll diventa una possibile via di fuga, un simbolo di ribellione e vitalità. Ed è…