-
“Mai abbastanza” è il nuovo singolo di Sara Emma Gemma
Dal 18 luglio 2025 è disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale “Mai abbastanza” (Maionese Project ) il nuovo singolo di Sara Emma Gemma. “Mai abbastanza” è un brano dal sound apparentemente leggero e spensierato, ma rappresenta in realtà il desiderio di fuga da ciò che ci ferisce, un tentativo disperato di liberarsi dal…
-
“Finestra” è il singolo d’esordio di Diletta
Da venerdì 25 luglio 2025 sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming digitale “FINESTRA”, il primo singolo di DILETTA. “Finestra” è un brano che racconta la fine di una storia d’amore, una delusione che persiste anche quando l’altro se ne va, e di come ogni dettaglio (una canzone o un…
-
“Promesse e veleno” è il nuovo singolo di Sasà V
Da venerdì 25 luglio 2025 sarà in rotazione radiofonica “Promesse e veleno” (Qanto Records) il nuovo singolo di Sasà V, già disponibile sulle piattaforme digitali dal 18 luglio. “Promesse e veleno” è un viaggio emotivo tra notti urbane e amori impossibili. Il brano racconta la fragilità umana, dove le relazioni diventano un rifugio temporaneo…
-
Uscito “Delitti sulla Costa degli Etruschi”: dopo due romanzi e una serie di racconti brevi la scrittrice Carla Magnani approda al giallo
Un serial killer silenzioso, una freccia come arma inusuale per dare la morte assurta a simbolo di tutta la malvagità umana, un capitano dei Carabinieri tormentato da una memoria eccezionale e dalla propria storia familiare: Delitti sulla Costa degli Etruschi è il nuovo libro di Carla Magnani, edito da Bertoni Editore e disponibile nelle librerie…
-
“Passi” è il singolo d’esordio di Chantal
Dal 25 luglio 2025 sarà disponibile sulle piattaforme digitali di streaming e in rotazione radiofonica “Passi”, il primo singolo di Chantal. “Passi” è un brano che racconta la fragilità emotiva all’interno di una relazione instabile, dove l’amore si intreccia con l’ansia, il dubbio e il desiderio di essere compresi. Il testo, scritto con un linguaggio…