NAMELESS pubblica, su tutte le piattaforme digitali “FREDDY”, il suo nuovo singolo.
Dopo l’ultima release: “La Notte Prima”, EP pubblicato lo scorso 12 gennaio, il brillante artista milanese presenta un nuovo coinvolgente inedito che suggella il suo sodalizio artistico con il talentuoso producer REIO.
“FREDDY” è un brano dalla forte spinta liberatoria che affronta il tema dei sogni e delle aspirazioni personali raccontando le difficoltà e gli ostacoli che si parano di fronte a chi lotta, quotidianamente, per raggiungere i propri obiettivi. NAMELESS, attraverso l’attitudine freschissima e la tecnica magistrale delle sue liriche, lascia emergere la sua mentalità trasmettendo all’ascoltatore una fotografia della realtà che lo circonda sotto la lente della sua visione critica ed irresistibilmente irriverente.
Le ricercate e curatissime sonorità della produzione, firmata da REIO, sono la perfetta cornice per i versi dalla forte carica interpretativa di NAMELESS. Il risultato è una release di grande impatto che offre un interessante spunto di riflessione descrivendo, in modo nitido e diretto, la condizione dei sogni e delle ambizioni che, spesso, possono trasformarsi in incubi.