MITCHO ci emoziona con l’ultimo singolo pubblicato su tutte le piattaforme digitali “LO STESSO FILM”.
“LO STESSO FILM” è un viaggio emozionale che invita gli ascoltatori a esplorare il proprio mondo interiore. Con una combinazione unica di sonorità cantautorali ed elettroniche, MITCHO crea un’atmosfera avvolgente che cattura immediatamente l’attenzione dell’ascoltatore e lo trasporta in un viaggio sonoro unico e coinvolgente.
Le liriche di “LO STESSO FILM” affrontano temi universali come l’amore, l’incertezza e la crescita personale con una sincerità e una profondità che colpiscono dritto al cuore. MITCHO condivide con il pubblico la sua esperienza personale, creando un legame autentico e intimo che risuona con chiunque abbia mai affrontato le sfide della vita e delle relazioni.
La produzione del singolo, curata con maestria da Francesco Priolo, è un altro punto di forza di “LO STESSO FILM”. Priolo riesce a creare un equilibrio perfetto tra le diverse influenze musicali, creando un paesaggio sonoro ricco e coinvolgente che si adatta perfettamente allo stile unico di MITCHO.
“Questo brano è stato scritto in un periodo in cui sentivo il bisogno di smetterla di urlare a squarciagola e iniziare, invece, a sussurrare poche parole, quelle giuste. Alla persona giusta. Volevo scrivere una canzone che fosse un inno di pacificazione con i demoni interiori, ma mi sono ritrovato ad arrendermi ai miei.” – Dichiara MITCHO.
CREDITS
Titolo: Lo Stesso Film
Artista: Mitcho
Produzione: Francesco Priolo
Mix & Master: Francesco Priolo
Distribuzione: Platino (licensed by Believe)