HAYLLIN ZED dimostra con questo EP un approccio davvero innovativo alla creazione musicale, confermando il suo status di artista poliedrica oltre che talentuosa
HAYLLIN ZED pubblica, su tutte le piattaforme digitali, da venerdì 22 dicembre, “VIRTUES VOL.1”, il suo nuovo EP, distribuito da Platino (licensed by Believe).
Ciascun brano dell’EP è un episodio autonomo, un viaggio attraverso le varie sfaccettature delle virtù umane, declinate in maniera unica e coinvolgente.
Il primo singolo estratto, “Hashtag (Il Coraggio)”, con la partecipazione di Rayden (Onemic), è solo il primo capitolo di questo intrigante progetto. La collaborazione tra HAYLLIN ZED e Rayden evidenzia la capacità della cantautrice di connettersi con altri artisti, creando un’atmosfera di grande intensità e autenticità.
La mano sapiente di Luca Vicini (Subsonica) si fa sentire: la produzione musicale raffinata e la cura nella ricerca sonora confermano la maestria di Vicini nel plasmare un sound unico e coinvolgente. Le sonorità spaziano tra generi differenti, creando un connubio armonioso tra testi profondi e melodie accattivanti.
HAYLLIN ZED dimostra così un approccio davvero innovativo alla creazione musicale, confermando il suo status di artista poliedrica oltre che talentuosa.
Il mix dei brani è stato realizzato da Luca Vicini presso il Punto V Studio, il master è a cura di Giovanni Versari, mentre lo shooting e l’artwork sono, rispettivamente, a cura di Era Vento e Poliarts Entertainment.
CREDITS
Artista: Hayllin Zed
Featuring: Rayden – nel brano “Hashtag (Il Coraggio)
Titolo: Virtues (Vol.1)
Produzione: Luca Vicini
Mix: Luca Vicini
Master: Giovanni Versari
Registrato presso: Punto V Studio
Shooting: Era Vento
Artwork: Poliarts Entertainment
SOCIAL LINKS
HAYLLIN ZED
Instagram – Spotify