Fuori dal 23 novembre “No Escape From You”, il nuovo singolo di Federico Cacciatori. Il brano seguendo la filosofia dei precedenti lavori non uscirà sulle piattaforme digitali, solo su Youtube e sarà scaricabile dal sito ufficiale dell’artista.
Federico Cacciatori sceglie una strategia diversa dal solito mettendo al primo posto la musica e non i numeri. “No Escape From You” mescola melodie elettroniche con un pop sognante ed etereo. Un viaggio attraverso la psiche umana accompagnato da una delicata voce femminile.
Si può scappare da tutto, ma non da se stessi. Questo è il concetto attraverso cui ruota il brano.
“Paradossalmente si può scappare da tutto e da tutti. Dalle regole, dagli ostacoli, dal lavoro, dalla famiglia, dalla scuola. Si può fuggire dalla paura ed ancora, dalla solitudine, dall’insicurezza, dal vuoto. Si può scappare persino dalla gioia dal godimento e dall’amore. Ma una cosa che non riusciremo
mai a compiere, è proprio la fuga dalla propria storia e dalle tante verità in essa nascoste. Prima o poi, si presenteranno a noi, prima o poi, dovremo farci i conti. Non si può scappare dalla propria storia né da sé stessi. Questa canzone è proprio un invito a non fuggire da ciò che siamo, Se da chi non ci è gradito possiamo prendere le distanze, da noi stessi è risolutamente inconcepibile”, così Federico descrive il proprio brano.
SCARICA DAL SITO UFFICIALE: NO ESCAPE FROM YOU