L’iconico rapper siciliano celebra Catania con potenza e sincera controversia
L’ELFO è pronto a far risuonare sulla scena il suo ultimo singolo “CAURA“, un nuovo episodio della sua saga dedicata alla città di Catania. Dopo i successi di “Sangue Catanese“, “Made In Catania” e “Pi tutti i carusi“, si conferma ancora nel ruolo di artista riconoscibile e autentico del panorama rap italiano.
Pubblicato da ShutUp Records/Magnitudo (powered by Time Records), “CAURA” è disponibile su tutte le piattaforme digitali, insieme al suo videoclip ufficiale su YouTube, a partire dal venerdì 10 novembre. In questo nuovo singolo, L’ELFO continua a esplorare la complessità del suo legame con Catania, celebrando la città con una potenza tagliente e una controversia sincera.
L’ELFO firma un’altra emozionante storia dedicata alla sua città natale, evidenziandone sia il lato positivo che quello negativo. Il legame profondo con la città si riflette nelle radici territoriali e sentimentali, il tutto espresso con una forza travolgente attraverso barre in dialetto siciliano, caratteristica pur sempre distintiva dell’artista.
La produzione a cura di Funkyman e la narrazione priva di troppe sovrastrutture, offrono la giusta atmosfera per uno sguardo trasparente e crudo allo stesso tempo sul contesto, mantenendo intatta la coerenza stilistica che ha contraddistinto le release precedenti.
CREDITS AUDIO
Artista: L’Elfo
Produzione: Funkyman
Produzione Esecutiva: Shut Up srls
Label: Magnitudo/powered by Time Records
Grafiche: Filippo Baldo
CREDITS VIDEO
Regia: Graziano Piazza
Scritto da: Gianluca Sacco, Graziano Piazza
Editing: Graziano Piazza
Dop: Graziano Piazza
Produttore esecutivo: Gianluca Sacco
SOCIAL LINKS
L’Elfo
Instagram – Facebook – YouTube – Website