Faser lancia il nuovo album: “SMETTO QUANDO VOGLIO”

Un Album Intenso che Svela la Natura Umana attraverso il Rap

Disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 27 ottobre, “SMETTO QUANDO VOGLIO” rappresenta lo sguardo cinico di un giovane rapper come Faser sul lato nauseante della realtà. La natura umana è contraddittoria e oscura, protagonista di un racconto semi distopico dove le buone intenzioni e le ambizioni hanno vita breve.

Oltre a tracce energiche quali “SQV” e “Yakuza,” sulla tematica della fastlife, troviamo nell’album momenti di fragilità intensa, come in “Inferno” e “Facile,” che consentono all’artista di abbassare le difese e mostrare al pubblico i suoi pensieri più intimi.

Milano gotica è la cornice del racconto: un luogo misterioso e tormentato dove ulteriore tormento e cinismo non può che trovare riflessa la propria immagine. L’occhio di Faser si muove penetrando la realtà, scendendo fino agli abissi dell’essenza, lasciandosi indietro e ben lontana ormai la superficie delle cose.

Le sonorità rap dell’album sono eclettiche ma le 12 tracce sono unite dall’oscurità che le pervade tutte. Questo lavoro di interessante cucitura, per gran parte, è stata affidato a Goss Vinyard, ma non manca la firma di altri produttori di alto livello come Elia, Ric De Large, Santino e Carlito Shak3. Il mix e il master dell’album sono a cura da Ric De Large, mentre l’artwork fumettistico è stato concepito e creato personalmente da Faser.

CREDITS

Titolo: “Smetto Quando Voglio”

Artista: Faser

Produzione: Goss Vinyard, Elia, Ric De Large, Santino, Carlito Shak3

Mix & Master: Ric De Large

Artwork: Faser

SOCIAL LINKS

Faser

Instagram – Spotify – YouTube

Leggi ancora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *