Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the the-minimal-blogger domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /home/editorialsu/apps/7corde/wp-includes/functions.php on line 6121

Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the minimalistix domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /home/editorialsu/apps/7corde/wp-includes/functions.php on line 6121
“Distante da chi” è il nuovo singolo degli Sviet Margot, dal 27 ottobre in radio e in digitale – 7corde

7corde

La tua musica… con una marcia in piu'

“Distante da chi” è il nuovo singolo degli Sviet Margot, dal 27 ottobre in radio e in digitale

Dal 27 ottobre 2023 sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming digitale “Distante da chi”, il nuovo singolo degli Sviet Margot.

“Distante da chi” è l’unico brano italiano della band estratto dall’album “Into the Badlands”. È una canzone sognante e orecchiabile, con una linea melodica accattivante e un ritornello molto emotional, dedicato a tutte le persone che si sentono sole perché incomprese, e quindi distanti dagli altri. È un esortare a non aver paura anche se ci si sente soli, perché nella città degli angeli, dove splende sempre il sole, la solitudine ti sarà comunque amica e la cosa più importante è saper volare.

“Mai smettere di volare”, con questa frase la band riassume il concetto della nuova release.

Il videoclip di “Distante da chi” vede da una parte la cantante trasformata in un pavone libero di muoversi, di volare e di fare quel che vuole. Dall’altra la vediamo chiusa in una gabbia, rappresentando la solitudine che ci separa dal mondo. Gli abiti orientali della cantante e del bassista richiamano il mood dell’album di cui fa parte la canzone.

Guarda qui il videoclip su YouTube: https://www.youtube.com/watch?v=eV3vAFMyebE

Sviet Margot, BIOGRAFIA