Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the the-minimal-blogger domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /home/editorialsu/apps/7corde/wp-includes/functions.php on line 6121

Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the minimalistix domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /home/editorialsu/apps/7corde/wp-includes/functions.php on line 6121
“Quanta Luce” di Eric Mormile, un viaggio musicale eclettico e coinvolgente – 7corde

7corde

La tua musica… con una marcia in piu'

“Quanta Luce” di Eric Mormile, un viaggio musicale eclettico e coinvolgente

“Quanta Luce” è il titolo del nuovo album di Eric Mormile.

10 tracce che offrono un viaggio musicale eclettico e coinvolgente capace di catturare l’essenza stessa della Napoli autentica.

Ogni brano è una gemma melodica che trasporta l’ascoltatore in un mondo di emozioni e riflessioni ed in cui la voce appassionata e potente di Mormile si fonde perfettamente con le melodie coinvolgenti, creando un’esperienza sensoriale completa.

Una delle caratteristiche più straordinarie di “Quanta Luce” è la sua capacità di abbracciare generi musicali diversi, dalla New Wave al Synth Pop, senza perdere mai la sua identità distintiva. Questo è un vero segno della versatilità di Mormile come artista e della sua audacia nel sperimentare con nuove sonorità.

Ogni canzone è come un capitolo di una storia più ampia, che affronta temi profondi come la luce interiore, la perseveranza e l’amore. “Quanta Luce” è un album che ti cattura fin dal primo ascolto e ti invita a riflettere sulle sfumature più profonde della vita: bravo Eric!