Dopo il successo del singolo “Surfing The Light”, Alis Vibe torna con “I Want It All” disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 25 agosto. Il brano anticipa l’uscita del suo primo EP.
“I Want It All” è energia pura. Ritmo infuocato che ti prende e non ti lascia andare. Un brano da ballare che riesce in contemporanea a parlare con la tua anima. Elementi della musica dance si intrecciano con un pop frizzante e coinvolgente, Alis Vibe fa scatenare il suo pubblico.
“I Want It All” non è solo un bel brano su cui ballare, ma anche il desiderio che vede la luce. Il non volersi accontentare e cercare il massimo dalla vita. La cantautrice continua a diffondere le sue good vibes nel mondo.
“In questa canzone ho voluto parlare dell’amore al suo livello più alto. Un amore che ci fa prosperare, sentire liberi, pieni di potere ed entusiasti della vita.
Essere consapevoli di ciò che meritiamo quando si tratta di amore può letteralmente permetterci di attrarre le creature migliori e più amorevoli della nostra vita.
Non sei pretenzioso se “vuoi tutto”, ti stai solo rendendo conto di quanto sei fantastico e di quanto amore meriti nella tua vita, perché questa e’ la nostra essenza.
A volte pensiamo di poterci accontentare di ciò che abbiamo solo perché non riusciamo a vedere l’infinito potenziale dentro ognuno di noi. E poi diventiamo pigri con la nostra stessa vita, andando avanti per inerzia e con passivita’. “I Want It All” ci invita a perseguire l’amore supremo, la felicità suprema”, così Alis Vibe descrive il proprio brano.