Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the the-minimal-blogger domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /home/editorialsu/apps/7corde/wp-includes/functions.php on line 6121

Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the minimalistix domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /home/editorialsu/apps/7corde/wp-includes/functions.php on line 6121
Cherry Dj: dal 28 luglio in radio e in digitale “Playa” il nuovo singolo – 7corde

7corde

La tua musica… con una marcia in piu'

Cherry Dj: dal 28 luglio in radio e in digitale “Playa” il nuovo singolo

Dal 28 luglio 2023 sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming digitale “Playa”, il nuovo singolo di Cherry Dj.

“Playa” è un brano estivo che racconta l’atmosfera gioiosa e spiritosa vissuta in spiaggia, una festa di colori, suoni ed emozioni che catturano la magia del mare e del sole. L’inizio della canzone è caratterizzato da una melodia allegra e coinvolgente, con ritmi vivaci e dolci che richiamano le calde giornate estive. I kick diventano il battito del cuore del pezzo, accompagnate da chitarre ritmiche e dai suoni rinfrescanti delle onde che si infrangono sulla riva.

Il testo descrive delle sensazioni di libertà, leggerezza e spensieratezza tipiche di una giornata trascorsa sulla spiaggia. La voce dell’artista si intreccia in armonia, cantando dell’amore, dell’amicizia e dell’allegria che si diffondono in ogni angolo della spiaggia. Gli assoli strumentali mischiano il suono delle chitarre con quella del pianoforte, creando un’atmosfera festosa e coinvolgente. I cori invitano il pubblico a ballare e lasciarsi trasportare dal ritmo, incitandoli a sollevarsi e a godersi la vita in spiaggia. La canzone trasmette un’energia contagiosa e un ritmo coinvolgente che fa desiderare di ballare e tuffarsi nell’oceano. 

Spiega l’artista a proposito del brano:La canzone è nata durante un aperitivo in riva al mare, sentendo una canzone dal titolo Ay! Così è nata Playa. Il brano è la colonna sonora perfetta per una giornata di sole sulla spiaggia, dove l’odore della salsedine, il calore del sole e i sorrisi delle persone si fondono in un’unica esperienza estiva indimenticabile”.

Guarda il lyric video su YouTube: https://www.youtube.com/watch?v=1bh1GskWoWc

Cherry Dj BIOGRAFIA