Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the the-minimal-blogger domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /home/editorialsu/apps/7corde/wp-includes/functions.php on line 6121

Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the minimalistix domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /home/editorialsu/apps/7corde/wp-includes/functions.php on line 6121
Note nostalgiche e di speranza nel nuovo album del palermitano Seth RN – 7corde

7corde

La tua musica… con una marcia in piu'

Note nostalgiche e di speranza nel nuovo album del palermitano Seth RN

Il suo nuovo EP, intitolato “Golden Hour”, è stato lanciato il 7 luglio su tutte le piattaforme digitali grazie alla collaborazione con RipCity Music.

Dopo il successo del singolo “G-Nikes” featuring Mistika, Seth RN ha lavorato duramente per presentare al suo pubblico un progetto discografico completo ed emozionante. “Golden Hour” è composto da quattro tracce che esplorano diverse tematiche, dalle liriche fitte e profonde all’atmosfera più melodica e rilassante.

Il concept che lega le tracce dell’EP è il concetto di tempo, che viene affrontato con una prospettiva sia nostalgica che di speranza. Seth RN esplora il passato e il futuro attraverso le sue liriche, creando un’esperienza musicale coinvolgente e intima per l’ascoltatore.

La tracklist dell’EP si apre con “L’Ora Più Calda”, una traccia che cattura immediatamente l’attenzione dell’ascoltatore con il suo sound avvolgente. Segue poi il singolo “G-Nikes” featuring Mistika, un brano che mostra la versatilità di Seth RN nel mescolare diversi generi musicali.

La title track “Golden Hour” è un brano che rappresenta perfettamente il tema dell’EP, con le sue liriche profonde e il suo sound coinvolgente. Infine, l’EP si conclude con “Future Nostalgia” featuring Indigo, un brano che combina perfettamente le atmosfere nostalgiche e di speranza che caratterizzano il progetto.

Seth RN ha lavorato con talentuosi professionisti per creare “Golden Hour”. Il mix del progetto è stato curato da Indigo (Salvatore Villano), che ha saputo valorizzare al meglio il sound dell’artista.