Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the the-minimal-blogger domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /home/editorialsu/apps/7corde/wp-includes/functions.php on line 6121

Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the minimalistix domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /home/editorialsu/apps/7corde/wp-includes/functions.php on line 6121
Noodles pubblica il suo nuovo singolo “Run Run Run” – 7corde

7corde

La tua musica… con una marcia in piu'

Noodles pubblica il suo nuovo singolo “Run Run Run”

Noodles ritorna con un nuovo singolo che segna una nuova tappa importante nel percorso artistico di Noodles. “RUN RUN RUN”, disponibile in digitale, è pubblicato per Evox3music e distribuito da Believe Music Italia.

L’artista di Pioltello sembra avere ancora più forza e energia rispetto alle sue ultime release e non perde occasione di ritagliarsi un proprio spazio nel panorama musicale italiano. Il nuovo singolo è stato scritto e interpretato in maniera impeccabile, in quanto Noodles ci trasmette con grande maestria il suo messaggio motivazionale. Per lui, la strada verso il successo è fatta di fatica, costanza e sacrifici, e il brano cattura l’essenza di questa filosofia.

Il sound è stato realizzato dal producer STF e può essere descritto come “made in USA”. Il ritmo è trascinante e di alta qualità, mentre i cori di Shay aggiungono un ulteriore tocco di raffinatezza al brano.

Infine, il videoclip ufficiale del brano è stato diretto da Daniele Gatulli ed è disponibile su YouTube dal 12 giugno. Noodles ci trasmette la sua determinazione, la sua tenacia e la sua passione per la musica, e questo è ciò che rende “RUN RUN RUN” un brano imprescindibile per chiunque voglia seguire la propria strada senza farsi distrarre dalle difficoltà della vita.