Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the the-minimal-blogger domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /home/editorialsu/apps/7corde/wp-includes/functions.php on line 6121

Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the minimalistix domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /home/editorialsu/apps/7corde/wp-includes/functions.php on line 6121
“Tutto quanto a posto” il nuovo singolo del torinese Biagiotti – 7corde

7corde

La tua musica… con una marcia in piu'

“Tutto quanto a posto” il nuovo singolo del torinese Biagiotti

Il talentuoso cantante e compositore Biagiotti ha lanciato il suo nuovo singolo “Tutto quanto a posto” su tutte le piattaforme digitali il 9 giugno 2023.

Il singolo, pubblicato per Grey Light Records e distribuito da Believe Music Italia, si presenta come una vera e propria lettera indirizzata alla figlia dell’artista, in cui si rivela la particolare natura del mondo che la aspetta.

Biagiotti riesce con maestria ad unire la dolcezza dell’insegnamento paterno con la necessità di trovare un equilibrio in un mondo complesso e controverso, dove coesistono contrapposte forze positive e negative. Il singolo è dotato di una curatissima produzione, caratterizzato da un climax tensivo che culmina in un ritornello dalla forte spinta liberatoria.

“Tutto quanto a posto” è un brano immersivo dal forte messaggio, in grado di stimolare una riflessione sulla società e sulla condizione dell’esistenza umana.

Il brano, composto da Biagiotti con la collaborazione di Mattia Mitrugno, è stato prodotto da Fabio Serri e rappresenta un’ulteriore conferma delle raffinate qualità artistiche dell’autore. “Tutto quanto a posto” è già destinato a rimanere nel cuore degli ascoltatori, conquistando il pubblico grazie alla sua poesia musicale, alla sua profondità e alla sua forza evocativa.