Il rapper toscano Frabolo è tornato sulla scena musicale con due nuove release, “BUIO” e “DENTRO LA CAVERNA”, disponibili su tutte le piattaforme digitali e accompagnate da due videoclip visual su YouTube. I due singoli rappresentano un nuovo episodio del percorso artistico di Frabolo nel 2023.
Frabolo ha preso spunto dal “Mito Della Caverna” di Platone per dipingere, attraverso la sua poetica irriverente e ispirata, un quadro della società odierna e delle sue criticità. Su una coinvolgente produzione firmata dallo stesso artista insieme ad Abyss, l’artista toscano trasporta immediatamente l’ascoltatore nel suo flusso di coscienza.
“BUIO” e “DENTRO LA CAVERNA” sono legati da un unico filo conduttore che mette in evidenza la posizione disallineata dell’artista e la sua attitudine irriverente. Mix e master del progetto sono a cura di Frabolo, mentre l’artwork è stato realizzato da Jimmy Burrow e dallo stesso artista.
Con due videoclip diretti da Jimmy Burrow, i singoli “BUIO” e “DENTRO LA CAVERNA” sono disponibili online su YouTube dalle ore 00:00 di mercoledì 26 aprile. Un vero e proprio manifesto della mentalità e dell’attitudine di Frabolo che non potrà che esaltare tutti i suoi estimatori e sorprendere tutti gli appassionati del genere.