Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the the-minimal-blogger domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /home/editorialsu/apps/7corde/wp-includes/functions.php on line 6121

Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the minimalistix domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /home/editorialsu/apps/7corde/wp-includes/functions.php on line 6121
“Tutto quello che il vuoto si è preso” è il nuovo EP di Donki – 7corde

7corde

La tua musica… con una marcia in piu'

“Tutto quello che il vuoto si è preso” è il nuovo EP di Donki

Dal 7 aprile 2023 sarà disponibile sulle piattaforme digitali di streaming e in rotazione radiofonica “Tutto quello che il vuoto si è preso”, il nuovo EP di Donki.

TUTTO QUELLO CHE IL VUOTO SI È PRESO è un progetto nato in un periodo di crisi: non sapevo trovarmi e la musica mi è venuta, come sempre, in aiuto. Avevo solo da analizzare introspettivamente, attraverso situazioni modello e\o esperienze personali, ogni aspetto della mia sfera emotiva. Ciò che ne è venuto fuori è appunto tutto quello che il vuoto si è preso, ogni emozione o sensazione che “il vuoto” ha potuto prendere e assimilare da me.

Il vuoto è diventato persona, ed io sono diventato vuoto, nella speranza che qualcuno possa sentirsi capito.

Biografia

Classe ’03, Silvestro Scalici, in arte Donki, nasce a Palermo da una madre ex-fotografa e un padre elettricista, ha un fratello maggiore. La famiglia si sposta a Bagheria, un paese in provincia, e i due coniugi si separano. Silvestro si stabilisce quindi in casa di sua madre, a Bagheria, dopo vari traslochi non andati a buon fine. Inizia il suo percorso artistico al primo anno di liceo e fa le sue prime pubblicazioni sotto il nome di “Yakuza”.

Adotta il nome “Donki” quando dei suoi vecchi amici cominciarono a chiamarlo così giocosamente, comincia a flirtare col rap distinguendosi in molte battle di freestyle in varie piazze e locali fino a portare i suoi primi brani sul palco del Beatfull Fest.

Tutto quello che il vuoto si è preso” è il nuovo EP di Donki disponibile sulle piattaforme digitali di streaming e in rotazione radiofonica dal 7 aprile 2023.

Spotify       AppleMusic