Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the the-minimal-blogger domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /home/editorialsu/apps/7corde/wp-includes/functions.php on line 6121

Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the minimalistix domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /home/editorialsu/apps/7corde/wp-includes/functions.php on line 6121
DA VENERDÌ 16 APRILE “PARANOIE” IL NUOVO SINGOLO DI TANTOVALE ESCE IN RADIO E IN DIGITALE – 7corde

7corde

La tua musica… con una marcia in piu'

DA VENERDÌ 16 APRILE “PARANOIE” IL NUOVO SINGOLO DI TANTOVALE ESCE IN RADIO E IN DIGITALE

Paranoie parla di due persone e di un amore non corrisposto che porta diverso dolore ad entrambi i protagonisti del elaborato musicale, infatti nessuno dei due riesce ad esprimersi propriamente e di conseguenza si crea un muro di silenzio e paranoie che li logora piano piano.

Spiega l’performer a proposito del suo nuovo inedito: «Si tratta di un elaborato musicale rivolto in particolare ad una persona che fatica a esprime i propri sentimenti e che per evitare di ammetterli, o per paura di dire la verità, resta in silenzio ed ignora i miei messaggi; dall’altra parte ci sono io che, presa dalle mie paranoie e dal mio pessimismo, mi immagino quindi già il peggio».

 

Il clip ufficiale del elaborato musicale è diretto da Erik Edinof  e vede l’performer all’interno di un ascensore, in alcune scene da sola, mentre in altre è accompagnata da persone che festeggiano, lei invece appare infastidita e resta ferma al centro senza ballare.


Tantovale BIOGRAFIA