MINOS pubblica, su tutte le piattaforme digitali, da venerdì 13 settembre, “SOLI”, il suo nuovo singolo.
Dopo la pubblicazione, durante lo scorso marzo, del brano “Fortuna”, il giovane e talentuoso artista partenopeo torna con un coinvolgente inedito dalle tinte introspettive.
“SOLI” si presenta come una release dalla forte spinta liberatoria che incarna l’evoluzione personale e artistica di MINOS. L’autore affronta tematiche universali come la solitudine e il passaggio all’età adulta, mettendo a nudo le sue vulnerabilità e trasportando l’ascoltatore in un vero e proprio viaggio nel suo suggestivo universo interiore.
Su una curatissima produzione, firmata da Andreaprodby, MINOS dà prova della sua versatilità alternando metriche fitte a parti più distese e melodiche. La poetica ispirata dei suoi versi restituisce una forte componente di immedesimazione grazie al climax delle strofe che culmina in un inciso catchy e dalla forte carica emozionale.
L’artista partenopeo conferma, così, le qualità della sua penna e la sua sorprendente capacità interpretativa sul microfono. “SOLI” è, infine, un nuovo importante step del percorso artistico di MINOS, una release capace di valicare le etichette di genere e in grado di soddisfare gli ascoltatori dai gusti musicali più disparati.
Mix e mastering del brano sono a cura di bleyd, mentre l’artwork è stato realizzato da Danifesto.