Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the the-minimal-blogger domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /home/editorialsu/apps/7corde/wp-includes/functions.php on line 6121

Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the minimalistix domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /home/editorialsu/apps/7corde/wp-includes/functions.php on line 6121
In digitale il nuovo singolo di EMA DOOR “OK” – 7corde

7corde

La tua musica… con una marcia in piu'

In digitale il nuovo singolo di EMA DOOR “OK”

EMA DOOR pubblica, su tutte le piattaforme digitali, da venerdì 31 maggio,“OK”, il suo terzo singolo del 2024.

Dopo la pubblicazione di “Tenerti Con Me” e “Inverni”, il talentuoso artista torinese torna con un banger che richiama la wave trap italiana del 2016, registrato negli studi di Milano Ovest. La traccia è accompagnata dal videoclip ufficiale che vede la partecipazione di Vito Vai Piano, disponibile su YouTube, ambientato in una delle location cult dell’immaginario di Sfera Ebbasta. 

“OK” si presenta come un brano adrenalinico che trasmette la carica travolgente di EMA DOOR sul microfono, lasciando emergere il suo background e la sua cifra stilistica che unisce l’attitudine del liricista alla sua capacità di intervallare con disinvoltura metriche serrate a parti più melodiche e distese. 

Su un’accattivante produzione firmata Dontcallmybeat, l’artista torinese dà vita ad una release energica e travolgente che non passa inosservata tra le novità del panorama urban nazionale.  

Il videoclip ufficiale del brano è diretto da Federico Dal Bello, mix e master del brano sono a cura di Axxel Jr (Milano Ovest Studio), mentre l’artwork è stato realizzato da Giordano Mattar.