Martina Zoppi ritorna il 12 aprile con un doppio singolo “La mia festa” e “Mare Mosso”. Brani che si distinguono per il timbro di voce profondo e avvolgente della cantautrice e per i testi che sanno toccare l’anima dell’ascoltatore.
In un sound r’n’b Martina Zoppi ci porta nel suo mondo. “La mia festa”, il primo singolo, è un brano dal sapore di rinascita, dove la cantautrice ricorda a se stessa e al pubblico che non sono gli altri a dover decidere della nostra vita.
“Mare mosso” è un uragano emotivo trasformato in canzone. Seguendo lo stile unico dei precedenti singoli di Martina porta il focus sull’amore, in particolare sul momento in cui scopriamo e conosciamo l’altro.
“La mia festa è una canzone realistica nata in un mondo in cui avevo necessità di cambiare rotta. Mi alzavo di mattina senza stimoli, avevo la sensazione che gli altri fossero sempre meglio di me e che valessero di più in quanto più titolati . Per me, però, non c’era differenza da un giorno all’altro .
Indossavo i soliti vestiti comodi , praticamente non mi truccavo e la quotidianità in ufficio, mi uccideva.
All’apparenza mi davo poco importanza ma allo stesso tempo, avevo un sacco di cose da dire e da da urlare ma da fuori non sembrava.
Venivo etichettata come quella “stramba”
Ma poi , però,la verità viene sempre a galla.
Invece Mare Mosso è una canzone r&b scritta insieme a Safe.
Nasce dal mix di emozioni che si prova quando incontri qualcuno con cui il rapporto è legato solo a momenti di intimità e niente di più.
Circostanze per cui qualcuno ci perde perché per l’altro esiste solo il domani”, così Martina descrive i propri brani.